Rilascio Carte d’Identità

Rilascio Carta d’identità

Si comunica che, ai sensi dell’art. 2 comma 1  del Decreto legge n. 56 del 30/04/2021, la proroga dei termini di validità delle carte di identità (già scadute il 31/01/2021) è stata spostata  dal 30 aprile  al 30 settembre 2021.

E’ possibile richiedere la CIE presso i Servizi Demografici di Largo San Francesco di Paola n.10 (piano terra), previo appuntamento telefonando al numero 0923.590519,

  • da lunedì al venerdì dalle 08:45 alle 12:30
  • lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00

oppure inviando una mail a: prenota.cartaidentita@comune.trapani.it

La mail di richiesta dovrà contenere i dati identificativi dell’interessato (cognome e nome, data e luogo di nascita, codice fiscale), un recapito telefonico, la residenza, il numero e la data di scadenza della carta d’identità.

Nel caso la richiesta di emissione sia dovuta a carta d’identità rubata o smarrita sarà necessario indicarlo.  Nel caso trattasi di minori, sarà necessario indicare le generalità del richiedente (genitore, tutore, ecc.) e quelle del minore interessato all’emissione della carta d’identità.

Per ogni ulteriore informazione relativa al rilascio C.I.E. e/o apertura sportello è possibile contattare l’Ufficio al seguente numeri 0923 590-519 dalle ore 8,45 alle ore 13.30 e lunediì e giovedi  dalle 15.00 alle 17.00, oppure scaricando le istruzioni che trovi sotto.

 

La Delegazione “Borgo Annunziata” al momento è chiusa.