Nuove disposizioni per ottenere contributi e patrocini in occasione di eventi e manifestazioni

14 Febbraio 2019

Questa Amministrazione ritiene preminente, a tutela e salvaguardia della immagine dell’Ente, acquisire unitamente alle istanze di  gratuito patrocinio, concessione contributi per iniziative nonché autorizzazioni per eventi di qualsivoglia genere, la seguente documentazione :

  • Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in ordine all’assenza di condanne penali o carichi pendenti in capo al legale rappresentante e ai soci costituenti il sodalizio
  •  copia dello Statuto/Atto costitutivo.

La presente disposizione decorre a partire dal 1° marzo 2019.


ART.17 PATROCINIO (dal Regolamento Contributi Socio Culturali)

Con l’assegnazione del contributo straordinario viene automaticamente assegnato il patrocinio alla manifestazione finanziata. Il beneficiario dovrà porre, in maniera evidente, su tutto il materiale pubblicitario della manifestazione la dicitura “Col Patrocinio del Comune di Trapani” e relativo stemma della “Città di Trapani”. Il materiale pubblicitario (manifesti, locandine, depliants, gadgets e quant’altro) dovrà essere preventivamente approvato dall’Assessorato competente. Qualora sopravvenissero problemi tecnici nella realizzazione di detto materiale, ciò dovrà, comunque, essere sottoposto al vaglio dell’Amministrazione Comunale.

Allegati