Estate 2022 … the end: a Trapani 3 notti bianche all’insegna della musica e dell’allegria

Salutiamo l’Estate con 3 notti bianche: il 2, 3 e 4 Settembre, per volontà dell’Amministrazione comunale in collaborazione con il Luglio Musicale Trapanese, il centro storico cittadino si trasformerà in una location a cielo aperto dove la musica la farà da padrona. Concerti a cura del Conservatorio Scontrino, Orchestra Scheherazade, Fanfara dei Bersaglieri, Ottoni Animati, I Tammorra, Figli di un Reminore, I Kattivissimi per i bambini ed un Dj set. Per i locali, la possibilità di fare musica anche dal vivo fino a tarda ora con un’apposita deroga per l’intero week-end. Ci vediamo a #Trapani, per un fine settimana all’insegna del divertimento e dell’allegria!

VENERDÌ 2 SETTEMBRE

Ore 20:00, Piazza Mercato del Pesce -ENSEMBLE DI OTTONI DEL CONSERVATORIO “SCONTRINO” -DIRIGE MARCO SALA

Ore 21:00, Villa Margherita – ORCHESTRA E CORO SHEHERAZADE CON LA PARTECIPAZIONE DEL M° PIETRO ADRAGNA

Ore 22:30, Palazzo Cavarretta – CONCERTO DI CHITARRE DEL CONSERVATORIO “SCONTRINO”

SABATO 3 SETTEMBRE

Ore 19:15, Villa Margherita CONCERTO DELLA FANFARA DEI BERSAGLIERI

Ore 22:00, Piazza Municipio – “OTTONI ANIMATI” ITINERANTI AL CENTRO STORICO

Dalle 00:30 fino alle 04:00, Casina delle Palme – DJ SET CON DJ VINCE, DJ VITO LA RUSSA, DJ RAIDH, DJ SSSANDRIANDREA VOICE IVAN DI PIETRA

DOMENICA 4 SETTEMBRE

Ore 17:00 e 19:00, Villa Margherita “I KATTIVISSIMI”

Ore 21:00 da Corso Vittorio Emanuele angolo via Libertà “ITAMMORRA” ITINERANTI AL CENTRO STORICO

Ore 22:00, Casina delle Palme CONCERTO DEI “FIGLI DI UN REMINORE

Venerdì e Sabato, deroga fino alle 04.00 per la musica nelle attività commerciali; Domenica fino alle 03.00.