Settimana Santa. Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche dal 12 al 17 aprile

11 Aprile 2022

Il Sindaco con ordinanza sindacale n. 46 odierna ha disposto il divieto alla vendita di bevande alcoliche e  superalcoliche anche mediantee distributori automatici e divieto assoluto di vendita e somministrazione di bevande di qualsiasi gradazione e genere contenute in bottiglie o altri involucri di vetro e lattine nelle giornate del 12, 13, 14, 15, 16 e 17 aprile,  lungo il percorso delle Processioni e comunque in tutto il centro storico fino all’asse stradale di via Francesco Crispi – via Antonio Scontrino – via Giuseppe Mazzini (che si intendono comprese), anche a tutela della pubblica incolumità.

Maggiori e più dettagliate informazioni nel provvedimento allegato