Logo Città di Trapani
Medaglia d'Oro al Valor Civile

Servizio Tributi – Modalità di contatto con gli uffici

19 Marzo 2020

Lo sportello dell’Ufficio Tributi di Palazzo D’Alì è chiuso al pubblico fino alla data di cessazione dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei ministri il 31 gennaio 2020.

Durante il periodo di chiusura dello sportello dell’Ufficio Tributi al pubblico, è consentita la presentazione di istanze e la consulenza giuridica esclusivamente per via telematica, attraverso l’impiego della posta elettronica certificata di cui al decreto del Presidente della Repubblica 11 febbraio 2005, n. 68 (tributi@pec.comune.trapani.it), ovvero mediante l’invio alla casella di posta elettronica ordinaria (servizio.tributi@comune.trapani.it).
E’ comunque destinata una linea telefonica dedicata dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì –cell 333.614.0411 dalla quale risponderà il Geom. Alfonso Di Dia.