Servizio autobotti modalità di accesso al servizio

4 Maggio 2020

Il servizio autobotti  viene garantito esclusivamente in modalità gratuita ed attivato in concomitanza con interruzione dell’erogazione idrica dovuta a guasti lungo la rete di distribuzione o di captazione alle fonti, in occasione di episodi di inquinamento, di diminuzione della portata idrica al contatore dovuta a cause di varia natura.

Le modalità di accesso al servizio prevedono obbligatoriamente la presentazione, in via telematica agli indirizzi di posta elettronica riportati di seguito  o tramite URP, del modello appositamente   predisposto  e pubblicato nella sezione modulistica Ambiente Igiene Sanità

Non saranno prese in considerazione richieste pervenute telefonicamente, verbalmente, o con altra modalità; ogni richiesta dovrà essere presentata sul modulo, compilato in tutti i campi ed indicando soprattutto il recapito telefonico al fine di essere contattati per concordare giorno ed ora dell’intervento.

Tutte le istanze pervenute saranno inserite di volta in volta all’interno di un elenco che sarà pubblicato sul sito internet del Comune e trasmesso al personale tecnico dell’ufficio per le opportune verifiche sui luoghi e per l’esecuzione dell’intervento.

Ogni eventuale chiarimento sul servizio potrà essere richiesto ai seguenti recapiti telefonici ed indirizzi di posta elettronica:

Geom. Paolo Adragna – 348/3552475   indirizzo e-mail: paolo.adragna@comune.trapani.it
segnalazioni:
acquedotto@comune.trapani.it