Selezione pubblica “Istruttore di Polizia Municipale” – Rettifica bando e proroga termini

19 Gennaio 2021

AVVISO DI RETTIFICA DI BANDO

PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Procedura selettiva pubblica, per Titoli ed Esami, per la stipula di n. 6 contratti di Formazione e Lavoro della durata di un anno per la categoria C1 – profilo professionale “Istruttore di Polizia Municipale” presso il Comune di Trapani, per prestazioni che prevedono l’organizzazione del lavoro su fasce orarie antimeridiane, pomeridiane, serali, notturne e festive con impiego in turni, secondo l’articolazione prevista dal Regolamento del Corpo di Polizia Municipale di Trapani.

Si comunica che con determina dirigenziale n. 76 del 19.01.2021 è stato rettificato il bando di concorso relativo alla procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la stipula di n. 6 contratti di Formazione e Lavoro della durata di un anno per la categoria C1 – profilo professionale “Istruttore di Polizia Municipale” presso il Comune di Trapani, per prestazioni che prevedono l’organizzazione del lavoro su fasce orarie antimeridiane, pomeridiane, serali, notturne e festive con impiego in turni, secondo l’articolazione prevista dal Regolamento del Corpo di Polizia Municipale di Trapani, pubblicato per estratto nella GURS – Serie speciale concorsi n. 19 del 24.12.20, con scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione il 23.01.2021.

Contestualmente i termini di presentazione delle domande sono stati prorogati di trenta giorni decorrenti dal primo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto dell’avviso di rettifica nella GURS – Serie speciale concorsi.

Copia integrale del bando è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.

Trapani, 19.01.21

Il Responsabile del Procedimento