Logo Città di Trapani
Città di
Trapani
Medaglia d'Oro al Valor Civile

Selezione progetti di associazioni animaliste per attività finalizzate alla lotta al randagismo

16 Dicembre 2020

Il Comune di Trapani bandisce una selezione di progetti per la realizzazione di iniziative che , in linea con la normativa nazionale, Legge 14 agosto 1991 n. 281 e della normativa regionale, L. R. 15 del 3.07.2000/DPRS 12 gennaio 2007 n.7, siano volte a contenere le problematiche connesse al fenomeno del randagismo attraverso le adozioni, stante che negli ultimi tempi nel territorio Trapanese questo fenomeno ha assunto dimensioni rilevanti e preoccupanti.

Con tale iniziativa l’Amministrazione intende favorire tale modalità di gestione dei cani e gatti ricoverati nel canile convenzionato e di quelli che eventualmente saranno catturati successivamente alla data dell’avvio di collaborazione conseguente al presente avviso , da parte di associazioni animaliste iscritte all’albo regionale e nel cui statuto rientri espressamente la finalità di protezione animali.

Le domande vanno presentate non oltre le ore 12,00 del giorno 22.12.2020.