Screening e tamponi alle famiglie assistite dai Servizi Sociali.

5 Novembre 2020
Domani 6 novembre 2020, in collaborazione con l’ASP, i nostri Servizi Sociali assicureranno uno screening su tutto il territorio, frazioni comprese, intanto iniziando dai nuclei familiari delle persone più in difficoltà socio-economica, già censite quali beneficiari del bonus spesa.  I beneficiari sono stati contattati, con 2516 sms, dagli uffici comunali a mia firma, raggiungendo un totale di 7328 persone complessive di cui 5325 adulti e 2003 minori.
In questa prima tornata, rispetto ai tamponi disponibili della Regione Sicilia, i prelievi per effettuare i tamponi saranno eseguiti  nella sola giornata di venerdì 6 novembre 2020.
Sempre d’intesa con Asp si sta predisponendo una seconda tornata destinata a tutti gli studenti medi e loro famiglie. Seguiranno info di dettaglio.