Ricerca in locazione di un immobile da adibire a sede scolastica nella zona del Quartiere S.Alberto (scad. 7/8/2020)

8 Luglio 2020

Il Comune di Trapani  intende ricercare, nell’ambito del territorio comunale, un immobile da acquisire in locazione passiva da adibire a sede scolastica per l’Istituto Comprensivo Pertini.

L’immobile oggetto dell’offerta dovrà essere situato nel Comune di Trapani in un ambito territoriale nella zona tra via Terenzio e via Erodoto o nell’ambito del quartiere S. Alberto in cui insiste la scuola.

I locali dovranno essere idonei alla destinazione scolastica, con n 7/9 stanze da adibire a 7 classi e 2 laboratori, con una compresenza massima di 150 persone ed una superficie compresa tra i 400 e i 600 mq.L’immobile proposto in locazione dovrà rispondere alle normative vigenti in materia di urbanistica ed edilizia.

I soggetti interessati dovranno far pervenire l’offerta entro le ore 13,00 del giorno 7 Agosto 2020 secondo le modalità specificate nell’avviso allegato.