Logo Città di Trapani
Città di 
Trapani
Medaglia d'Oro al Valor Civile 

Potenziamento dei Centri estivi diurni, dei servizi socio educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività di minori

21 Luglio 2021
Si rende noto che il Comune di Trapani intende promuovere proposte progettuali per l’accesso gratuito alle attività e alle iniziative ludico ricreative per bambini e adolescenti del Comune di Trapani, attraverso il potenziamento dei Centri estivi, dei Servizi socio educativi territoriali e dei Centri con funzione educativa, ricreativa e sportiva destinati alle attività dei minori, che si svolgeranno dal 06 agosto al 31 dicembre 2021, a valere sul fondo per le Politiche della Famiglia di cui all’art. 63 del Decreto Legge n. 73 del 25/05/2021, riconoscendo ai promotori un sostegno economico.
Possono presentare istanza i soggetti pubblici e privati, di cui alle linee guida n. 8 emanate con Ordinanza del 21 maggio 2021:
– Gestori di Servizi educativi per l’infanzia;
– Scuole per l’infanzia paritaria;
– Scuole paritarie di ogni ordine e grado;
– Enti del Terzo Settore;
– Cooperative Sociali;
– Enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica;
– Altri soggetti che perseguono finalità educative/ricreative e/o sportive e/o socio culturali a favore di minori attraverso l’organizzazione di attività estive (non persone fisiche)
TERMINE DI SCADENZA PRESENTAZIONE PROPOSTE PROGETTUALI :
05 AGOSTO 2021 SECONDO GLI ORARI SPECIFICATI NELL’AVVISO
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate al seguente indirizzo mail:
pubblicaistruzione@comune.trapani.it oppure ai recapiti telefonici 0923 877034 / 0923 877049

Allegati

Top