Logo Città di Trapani
Città di
Trapani
Medaglia d'Oro al Valor Civile

Modalità di contatto con uffici SUAP e Urbanistica (aggiornamento 12/3/2020)

11 Marzo 2020

SETTORE 3° URBANISTICA – SUAP

AGGIORNAMENTO A SEGUITO DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 11 MARZO 2020 PER IL CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS

SI CHIEDE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI I PROFESSIONISTI E GLI UTENTI POSSONO CONTATTARE GLI UFFICI TELEFONICAMENTE O VIA E MAIL.

CONTATTI:

TELEFONO 0923 877078

E MAIL . terzo.settore@comune trapani.it

PEC terzo.settore@pec.comune trapani.it

oppure ai contatti telefonici o indirizzi email dei vari dipendenti disponibili sul sito istituzionale dell’Ente.

Tale  disposizione attiene a qualsiasi interazione con il settore Urbanistica – SUAP (Pdc,  AP, Agibilità, PUE, Urbanistica e CDU, Accessi agli atti, ecc.).

Si sospende il ricevimento al pubblico fino al 25 marzo 2020.

Tutta la corrispondenza con il settore dovrà essere trasmessa via PEC ai seguenti indirizzi:

Per Urbanistica – edilizia privata Terzo.settore@pec.comune trapani.it

Per Sportello unico Attività produttive suap@pec.comune trapani.it

Eventuale corrispondenza cartacea, per impossibilità di trasmissione telematica, dovrà essere consegnata al Protocollo generale di Palazzo D’Alì di piazza Municipio.

Trapani 12 marzo 2020

IL DIRIGENTE