Interventi di bonifica e di repressione in danno a privati.

4 Ottobre 2019

Effettuati interventi di bonifica e di repressione in danno a privati nel parcheggio antistante il complesso ex “Grande Migliore” e nell’aria circostante l’impianto di distribuzione di carburante IP in disuso nello scorrimento veloce in prossimità dello svincolo autostradale.

L’Amministrazione Comunale con un’azione di verifiche e controlli sempre più serrati, intende contrastare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti.
Con il coinvolgimento sia della polizia municipale che del personale del 7° settore – servizi per l’ambiente – dichiara l’Assessore Romano – siamo riusciti a risalire ai responsabili di tale degrado. Dette aree saranno ripulite a spese dei privati che dovranno interdirne l’accesso con propri mezzi continua l’Assessore – e nel caso dell’area del complesso ex “Grande Migliore”, saranno avviati gli accertamenti sull’avvenuto o mancato versamento della tassa sui rifiuti negli ultimi 5 anni.