Ente Luglio Musicale Trapanese – Indagine esplorativa di mercato preliminare per l’affidamento diretto dell’incarico di coordinatore del progetto “Médithéâtres – Grande musique dans les anciens théâtres méditerranéens”

16 Novembre 2021

AVVISO PUBBLICO

Programma ENI IEV di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Tunisia 2014-2020
Progetto: Grande musique dans les anciens théâtres méditerranéens,
Acronimo: MÉDITHÉÂTRES, IS.1.1. 089

Indagine esplorativa di mercato preliminare per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2,
lettera a), del D.lgs. n. 50/2016 dell’incarico di coordinatore del progetto “Médithéâtres –
Grande musique dans les anciens théâtres méditerranéens”


Il presente Avviso è diretto a selezionare un professionista esperto per la copertura del ruolo di Coordinatore del progetto1 denominato “Medithéâtres – Grande musique dans les anciens théâtres meditherranéens“, finanziato con i fondi europei del programma IEV di cooperazione transfrontaliera Italia-Tunisia 2014-2020.

Le manifestazioni d’interesse formulate in adesione al presente Avviso dovranno essere recapitate, a pena di esclusione, non oltre il giorno 16/12/2021 alle ore 12.00, a mezzo raccomandata con a.r. da inviare a Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, c/o Villa Margherita – I Piano, Viale Regina Margherita n.1 – 91100 Trapani (si precisa che la data sopra indicata s’intende quale termine entro il quale la busta dovrà pervenire all’Ente) oppure a mezzo PEC all’indirizzo lugliomusicaletrapanese@pec.it.

Maggiori dettagli nell’avviso allegato

NOTA DI RETTIFICA

03 Dicembre 2021 – NOTE DI RETTIFICA  Avviso pubblico indagine esplorativa di mercato progetto “Meditheatres – Grande musique dans les anciens theatres mediterraneens – Incarico di coordinatore del progetto
L’art. 6 del bando, meglio sotto riportato, cita come data ultima dell’incarico “31/12/2023”. La data ultima dell’incarico è invece correttamente indicata all’art. 2 del succitato documento “31/12/2022”. Si riporta l’art. 6 con la data corretta ART. 6 – Durata dell’incarico e condizioni contrattuali applicate L’incarico oggetto del presente Avviso avrà la durata a decorrere dalla firma del contratto con l’esperto e fino al 31/12/2022, salvo eventuali modifiche al crono-programma di progetto. La fattispecie contrattuale da applicare all’incarico in argomento soggiacerà al regime giuridico della prestazione d’opera professionale (ex art. 2222 del Codice Civile). Il compenso per il ruolo di Coordinatore del progetto è fissato in euro € 18.000, compresi oneri previdenziali e assistenziali al netto di IVA, se dovuti, per l’intera durata delle attività previste dal progetto. È, altresì, previsto il rimborso, previa preventiva autorizzazione dei competenti organi dell’Ente, delle spese documentate, sostenute per l’espletamento di eventuali missioni inerenti all’incarico in argomento. Detto compenso è corrisposto per stati d’avanzamento del progetto, mediante acconti, ciascuno pari all’ammontare di un terzo dell’importo complessivo pattuito.

Allegati