Logo Città di Trapani
Città di
Trapani
Medaglia d'Oro al Valor Civile

In distribuzione nuovi buoni spesa grazie alla donazione della Fondazione Terzo Pilastro Internazionale

28 Ottobre 2020

In distribuzione presso i supermercati convenzionati i buoni spesa relativi alla donazione di € 100.000 ricevuta dal Comune di Trapani dalla FONDAZIONE TERZO PILASTRO INTERNAZIONALE.
I buoni del valore di 30, 60 e 90 euro, concessi secondo il numero dei minori presenti nel nucleo familiare, sono destinati a coloro che hanno beneficiato dei buoni spesa di cui all’ordinanza della Protezione Civile di marzo 2020 e che ad oggi risultano avere ancora i requisiti da confermare, comunque, all’atto del ritiro con la sottoscrizione di una dichiarazione.

Dichiarazione vicesindaco Abbruscato
“Ringraziamo pubblicamente la Fondazione Terzo Pilastro per la generosità dimostrata e messa in campo in questa difficile situazione socioeconomica che rischia di aggravarsi ancora con il diffondersi della pandemia. Attiveremo altre iniziative per andare incontro alle esigenze dei più deboli e cogliamo l’occasione per sensibilizzare all’umana solidarietà che i Trapanesi hanno già dimostrato durante la scorsa primavera”.