Il Comune di Trapani incontra la Fondazione Terzo Pilastro Internazionale.

31 Ottobre 2020

Proficua riunione oggi in Comune con Andrea Cusumano, responsabile per la Sicilia della Fondazione “Terzo Pilastro Internazionale”.
Con il Sindaco e gli assessori d’Alì e Patti si è fatto il punto sullo stato di avanzamento della distribuzione, in buoni pasto, della somma di 100.000,00€ donati dalla Fondazione per le famiglie bisognose della città, ma si sono anche gettate le basi per la collaborazione di tante altre iniziative in tema sociale, culturale e di politiche giovanili.

“Abbiamo accolto con grande gioia – afferma l’Assessore alla Cultura, Rosalia d’Alì – la proposta della Fondazione di realizzare eventi culturali, iniziative sociali in favore dei più bisognosi e per favorire l’imprenditorialità giovanile. Ringrazio – continua l’Assessore – il prof. Emmanuele Emanuele, Presidente della Fondazione, a cui mi lega un rapporto personale di profonda amicizia e stima, per la sua generosità e per la sua costante attenzione alle fasce più deboli. Continueremo a lavorare insieme in progetti finalizzati a creare coesione sociale “.