Logo Città di Trapani
Città di 
Trapani
Medaglia d'Oro al Valor Civile 

Emergenza Covid19 – Sospensione parcheggio pagamento e autorizzazione alla circolazione e sosta in ZTL anche ai non residenti per assistere familiari bisognosi.

12 Marzo 2020

Parcheggi a pagamento in gestione alla società A.T.M. S. p. a. Modifica al piano gestionale operativo. Sospensione del parcheggio a pagamento fino al 03 aprile 2020. Autorizzazione in zona a traffico limitato alla circolazione e sosta anche ai non residenti per assistere familiari bisognosi.

firmato in data odierna il decreto sindacale con il quale fino al 3 aprile 2020 si stabilisce:

– di sospendere il servizio del parcheggio pubblico a pagamento fino al 03 Aprile 2020;
– di autorizzare la circolazione in ZTL del centro storico della città e la sosta per 30 minuti nel suo centro storico negli stalli gialli riservati ai residenti per assistere i familiari bisognosi, esponendo il disco orario indicante l’orario di inizio sosta;
– di  disattivare i parcometri in tutte le aree concesse a parcheggio pubblico a pagamento fino al 03/04/2020 a cura dell’ATM S.p.A.
– di mantenere il divieto di sosta con rimozione sulle strisce blu e/o bianche onde assicurare l’ordinaria pulizia e igiene stradale che verrà potenziata dalla nottata odierna con servizio di lavaggio e sanificazione.

Allegati

Top