Logo Città di Trapani
Medaglia d'Oro al Valor Civile

Emergenza Covid19 – Modalità di contatto degli uffici comunali

27 Marzo 2020

E’ stato attivato il trasferimento di chiamata per i dipendenti in smart working.

La rubrica telefonica su questo link >>> Rubrica telefonica

*********************

STAFF SINDACO E GIUNTA

Tel. 333 6140410 (dalle ore 8.00 alle ore 14,00)
mail: gabinetto.sindaco@comune.trapani.it
pec: gabinetto.sindaco@pec.comune.trapani.it

URP (Ufficio Relazioni con il pubblico)

Tel: 333 6140410 (dalle ore 8,00 alle ore 14,00) – mail urp@comune.trapani.it

SERVIZI DEMOGRAFICI

Gli uffici dei servizi demografici di Largo San Francesco di Paola n.10 saranno accessibili esclusivamente dietro appuntamento nelle giornate di lunedì e giovedì, dalle 8,30 alle 13,00, per l’erogazione dei seguenti servizi essenziali, solo se indifferibili e per comprovati e documentati casi di necessità ed urgenza:

– dichiarazioni di nascita;
– dichiarazioni di morte;
– i matrimoni civili già programmati, saranno celebrati in presenza degli sposi e dei testimoni;
sono sospesi i servizi demografici domiciliari;
– la validità delle carte d’identità scadute e/o in scadenza è stata prorogata sino al 31 agosto 2020 pertanto si procederà al rilascio di carte d’identità soltanto nel caso in cui non si abbia nessun altro documento in corso di validità;
– presso la SEDE di Piazza Municipio, al Servizio Protocollo, è possibile ritirare le CIE (carta d’identità elettronica) previa verifica dell’avvenuta consegna da parte del servizio postale sul sito istituzionale (www.comune.trapani.it);
Per gli atti sopra elencati e per eventuali informazioni contattare i seguenti numeri:

ANAGRAFE 0923 590-509 e-mail: anagrafe@comune.trapani.it

STATO CIVILE 0923 590-526 590-529 e-mail: statocivile@comune.trapani.it

UFFICIO TRIBUTI

L’accesso agli uffici sarà consentito, esclusivamente per i procedimenti urgenti e non definibili per via telematica/telefonica, previo appuntamento da concordare al numero 333.614.0411. (Geom Alfonso Di Diadalle ore 9.00 alle ore 13 da lunedi a venerdì).

I cittadini che hanno prenotato appuntamento, avranno accesso agli uffici singolarmente (uno per singolo ufficio) indossando la mascherina chirurgica o di comunità e rispettando la distanza di sicurezza interpersonale e le altre misure di sicurezza previste dalla competente Autorità sanitaria e dal DVR. In ogni caso, l’accesso è consentito con modalità tracciabili, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Pec: tributi@pec.comune.trapani.it

posta elettronica ordinaria servizio.tributi@comune.trapani.it

LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO

Il ricevimento al pubblico dei professionisti e degli utenti e’ momentaneamente sospeso. Si possono contattare gli uffici telefonicamente o via e mail.

TEL 0923 590339-236 mail: llpp@comune.trapani.it
PEC: sesto.settore@pec.comune.trapani.it

E’ sospeso l’invio di corrispondenza cartacea e l’invio dovrà essere effettuato soltanto via mail ovvero pec.

URBANISTICA – SUAP (AGGIORNAMENTO AL 12/3/2020)

I Professionisti e gli utenti possono contattare gli uffici via mail ai seguenti recapiti:
MAIL: terzo.settore@comune.trapani.it  PEC terzo.settore@pec.comune.trapani.it

oppure agli indirizzi mail indicati sul questo LINK >>> Rubrica telefonica

Tale disposizione attiene a qualsiasi interazione con il settore Urbanistica – SUAP (Pdc,  AP, Agibilità, PUE, Urbanistica e CDU, Accessi agli atti, ecc.).

Si sospende il ricevimento al pubblico

Tutta la corrispondenza con il settore dovrà essere trasmessa via PEC ai seguenti indirizzi:

Per Urbanistica – edilizia privata terzo.settore@pec.comune.trapani.it

Per Sportello unico Attività produttive suap@pec.comune.trapani.it