Logo Città di Trapani
Medaglia d'Oro al Valor Civile

Emergenza Covid19 – Modalità di contatto degli uffici comunali

27 Marzo 2020

E’ stato attivato il trasferimento di chiamata per i dipendenti in smart working.

La rubrica telefonica su questo link >>> Rubrica telefonica

*********************

STAFF SINDACO E GIUNTA

Tel. 0923 590244 (dalle ore 8.00 alle ore 14,00)
mail: gabinetto.sindaco@comune.trapani.it
pec: gabinetto.sindaco@pec.comune.trapani.it

URP (Ufficio Relazioni con il pubblico)

Numero Verde: 800.019.764

Tel: +39 333 6140410 (dalle ore 8,00 alle ore 14,00)

Tel: +39 337 1091262 (dalle ore 8,00 alle ore 14,00)

mail: urp@comune.trapani.it

SERVIZI DEMOGRAFICI

>>> Vedi info dettagliate

UFFICIO TRIBUTI

L’accesso agli uffici sarà consentito, esclusivamente per i procedimenti urgenti e non definibili per via telematica/telefonica, previo appuntamento da concordare telefonicamente.

>>> rubrica telefonica uff Tributi (pdf)

I cittadini che hanno prenotato appuntamento, avranno accesso agli uffici singolarmente (uno per singolo ufficio) indossando la mascherina chirurgica o di comunità e rispettando la distanza di sicurezza interpersonale e le altre misure di sicurezza previste dalla competente Autorità sanitaria e dal DVR. In ogni caso, l’accesso è consentito con modalità tracciabili, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Pec: tributi@pec.comune.trapani.it

posta elettronica ordinaria servizio.tributi@comune.trapani.it

LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO

Il ricevimento al pubblico dei professionisti e degli utenti e’ momentaneamente sospeso. Si possono contattare gli uffici telefonicamente o via e mail.

TEL 0923 590339-236 mail: llpp@comune.trapani.it
PEC: sesto.settore@pec.comune.trapani.it

E’ sospeso l’invio di corrispondenza cartacea e l’invio dovrà essere effettuato soltanto via mail ovvero pec.

URBANISTICA – SUAP (AGGIORNAMENTO AL 26/10/2020)

Tutta la corrispondenza con il settore dovrà essere trasmessa attraverso la piattaforma impresainungiorno al seguente indirizzo:

o,  per i procedimenti non inclusi nella piattaforma,  via PEC ai seguenti indirizzi:

Per Urbanistica – edilizia privata terzo.settore@pec.comune.trapani.it

Per Sportello unico Attività produttive suap@pec.comune.trapani.it

I  Professionisti e gli utenti possono contattare gli uffici via mail ai seguenti recapiti:
MAIL: terzo.settore@comune.trapani.it  PEC terzo.settore@pec.comune.trapani.it

oppure agli indirizzi mail dei singoli dipendenti indicati su questo LINK >>> Rubrica telefonica

Il ricevimento al pubblico avviene esclusivamente per appuntamento da concordare via mail.

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

ORARI DI RICEVIMENTO
A seguito dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, al fine di adempiere alle disposizioni per le misure Anti-covid, il ricevimento in presenza del pubblico è temporaneamente sospeso; la cittadinanza è invitata a rapportarsi con gli uffici in presenza, solo in casi di effettiva necessità, previo appuntamento e solo se strettamente necessario.
In tutti gli altri casi dovranno essere utilizzati i canali telematici via mail o pec, e telefonici ai numeri sopraindicati.
Gli indirizzi mail dei dipendenti sono pubblicati nell’apposita sezione del sito web dell’amministrazione.
Segnalazioni telefoniche: Tel. 0923 590740-732-730

RETE FOGNARIA
Telefono: 0923.590740-732
email: servizi.ambiente@comune.trapani.it  oppure  acquedotto@comune.trapani.it

Gestione e manutenzione; Gestione e manutenzione degli impianti di depurazione; Rapporti con la Società di gestione degli impianti di depurazione, rilascio delle autorizzazioni allo scarico in pubblica fognatura (sia per insediamenti civili che produttivi), ai sensi del D.Lgs. 152/06 e s.m.i,

RETE IDRICA
Telefono: 0923.590740-732
E-mail: acquedotto@comune.trapani.it
Pec: servizio.idrico.integrato@pec.comune.trapani.it

Richiesta autobotti
ll Comune ha istituito un apposito servizio autobotti, di cui i cittadini possono usufruire ogni qualvolta si verificano difficoltà nell’erogazione idrica.
Il servizio è gratuito. I cittadini, per usufruirne, possono chiamare i numeri telefonici: 0923.590740-732 oppure inviare richiesta all’indirizzo e-mail: acquedotto@comune.trapani.it