Logo Città di Trapani
Medaglia d'Oro al Valor Civile

Emergenza Covid19 – Modalità di contatto degli uffici comunali

27 Marzo 2020

E’ stato attivato il trasferimento di chiamata per i dipendenti in smart working.

La rubrica telefonica su questo link >>> Rubrica telefonica

*********************

STAFF SINDACO E GIUNTA

Tel. 333 6140410 (dalle ore 8.00 alle ore 14,00)
mail: gabinetto.sindaco@comune.trapani.it
pec: gabinetto.sindaco@pec.comune.trapani.it

URP (Ufficio Relazioni con il pubblico)

Tel: 333 6140410 (dalle ore 8,00 alle ore 14,00) – mail urp@comune.trapani.it

SERVIZI DEMOGRAFICI

Gli uffici dei servizi demografici di Largo San Francesco di Paola n.10 saranno accessibili esclusivamente dietro appuntamento nelle giornate di lunedì e giovedì, dalle 8,30 alle 13,00, per l’erogazione dei seguenti servizi essenziali, solo se indifferibili e per comprovati e documentati casi di necessità ed urgenza:

– dichiarazioni di nascita;
– dichiarazioni di morte;
– i matrimoni civili già programmati, saranno celebrati in presenza degli sposi e dei testimoni;
sono sospesi i servizi demografici domiciliari;
– la validità delle carte d’identità scadute e/o in scadenza è stata prorogata sino al 31 dicembre 2020 pertanto si procederà al rilascio di carte d’identità soltanto nel caso in cui non si abbia nessun altro documento in corso di validità;
– presso la SEDE di Piazza Municipio, al Servizio Protocollo, è possibile ritirare le CIE (carta d’identità elettronica) previa verifica servizio dell’avvenuta consegna da parte del servizio postale sul sito istituzionale.

Il servizio Carte d’Identità prevede la possibilità di richiedere l’appuntamento per l’emissione del documento anche via mail.

prenota.cartaidentita@comune.trapani.it oppure chiamare al n. 0923.590.519

Per gli atti sopra elencati e per eventuali informazioni contattare i seguenti numeri:

ANAGRAFE 0923 590-509 e-mail: anagrafe@comune.trapani.it

STATO CIVILE 0923 590-526 590-529 e-mail: statocivile@comune.trapani.it

UFFICIO TRIBUTI

L’accesso agli uffici sarà consentito, esclusivamente per i procedimenti urgenti e non definibili per via telematica/telefonica, previo appuntamento da concordare telefonicamente.

>>> rubrica telefonica uff Tributi (pdf)

I cittadini che hanno prenotato appuntamento, avranno accesso agli uffici singolarmente (uno per singolo ufficio) indossando la mascherina chirurgica o di comunità e rispettando la distanza di sicurezza interpersonale e le altre misure di sicurezza previste dalla competente Autorità sanitaria e dal DVR. In ogni caso, l’accesso è consentito con modalità tracciabili, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Pec: tributi@pec.comune.trapani.it

posta elettronica ordinaria servizio.tributi@comune.trapani.it

LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO

Il ricevimento al pubblico dei professionisti e degli utenti e’ momentaneamente sospeso. Si possono contattare gli uffici telefonicamente o via e mail.

TEL 0923 590339-236 mail: llpp@comune.trapani.it
PEC: sesto.settore@pec.comune.trapani.it

E’ sospeso l’invio di corrispondenza cartacea e l’invio dovrà essere effettuato soltanto via mail ovvero pec.

URBANISTICA – SUAP (AGGIORNAMENTO AL 26/10/2020)

Tutta la corrispondenza con il settore dovrà essere trasmessa attraverso la piattaforma impresainungiorno al seguente indirizzo:

o,  per i procedimenti non inclusi nella piattaforma,  via PEC ai seguenti indirizzi:

Per Urbanistica – edilizia privata terzo.settore@pec.comune.trapani.it

Per Sportello unico Attività produttive suap@pec.comune.trapani.it

I  Professionisti e gli utenti possono contattare gli uffici via mail ai seguenti recapiti:
MAIL: terzo.settore@comune.trapani.it  PEC terzo.settore@pec.comune.trapani.it

oppure agli indirizzi mail dei singoli dipendenti indicati su questo LINK >>> Rubrica telefonica

Il ricevimento al pubblico avviene esclusivamente per appuntamento da concordare via mail.