Emergenza Covid19 – Modalità di contatto degli uffici comunali

SERVIZI DEMOGRAFICI

>>> Vedi info dettagliate

LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO

Il ricevimento al pubblico dei professionisti e degli utenti e’ momentaneamente sospeso. Si possono contattare gli uffici telefonicamente o via e mail.

TEL 0923 590339-236 mail: llpp@comune.trapani.it
PEC: sesto.settore@pec.comune.trapani.it

E’ sospeso l’invio di corrispondenza cartacea e l’invio dovrà essere effettuato soltanto via mail ovvero pec.

URBANISTICA – SUAP (AGGIORNAMENTO AL 26/10/2020)

Tutta la corrispondenza con il settore dovrà essere trasmessa attraverso la piattaforma impresainungiorno al seguente indirizzo:

o,  per i procedimenti non inclusi nella piattaforma,  via PEC ai seguenti indirizzi:

Per Urbanistica – edilizia privata terzo.settore@pec.comune.trapani.it

Per Sportello unico Attività produttive suap@pec.comune.trapani.it

I  Professionisti e gli utenti possono contattare gli uffici via mail ai seguenti recapiti:
MAIL: terzo.settore@comune.trapani.it  PEC terzo.settore@pec.comune.trapani.it

oppure agli indirizzi mail dei singoli dipendenti indicati su questo LINK >>> Rubrica telefonica

Il ricevimento al pubblico avviene esclusivamente per appuntamento da concordare via mail.