Emergenza Covid-19, Trapani zona arancione: ordinanza del Sindaco Tranchida

15 Gennaio 2022

Con l’inserimento della Città di Trapani in zona arancione, il Sindaco Giacomo Tranchida ha firmato una nuova ordinanza valida fino al 26 Gennaio 2022, avente per oggetto ulteriori misure di precauzione ai fini del contenimento del Covid-19.

Sarà dunque necessario attenersi alle indicazioni di cui alla tabella sulle attività consentite senza/con green pass base e con green pass rafforzato pubblicata sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed alle linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali, che si allegano alla presente news.

Per quanto riguarda le scuole, fino al 26 Gennaio sono sospese le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado siano esse pubbliche, private e paritarie. Sospese anche le attività didattico educative in presenza per la fascia >3-6 anni rese presso asili, asili in casa, ludoteche, baby parking. Rimangono invece operativi i servizi educativi per la fascia 0-3 anni resi presso asili nido, micronido e sezioni primavera a condizione che si rispettino rigorose misure di sicurezza.