Democrazia partecipata 2021 “TRAPANI PIU’ ACCESSIBILE”- Presentazione proposte progettuali da organismi no profit

29 Novembre 2021

DEMOCRAZIA PARTECIPATA ANNO 2021

AVVISO PUBBLICO

PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI NELL’AMBITO DELL’AZIONE “TRAPANI PIU’ ACCESSIBILE” DA PARTE DEGLI ORGANISMI NO PROFIT.

Dalla data di pubblicazione del presente Avviso, gli Enti riconosciuti, le Associazioni aventi sede e/o che operano a Trapani, iscritti all’Albo delle Associazioni e/o già aventi esperienza nell’ambito specifico con documentato curriculum, possono presentare proposte progettuali nell’ambito dell’Azione “Trapani più accessibile”, finalizzate alla realizzazione di attività e interventi volti a promuovere una comunità aperta e fruibile per la popolazione disabile.

Le proposte progettuali dovranno essere trasmesse unitamente ai sotto indicati allegati, scaricabili dal sito www.comune.trapani.it.

1. Modello di domanda (Allegato A), sottoscritto dal Legale Rappresentante dell’Organismo proponente o esclusivamente dal soggetto capofila in caso di forma associata;
  2. Proposta Progettuale (Allegato B);
  3. Piano Finanziario (Allegato C);
  4. Curriculum dell’Ente proponente;
  5. Copia conforme all’originale dello Statuto e Atto Costitutivo;
  6. Copia del Documento di riconoscimento del Legale Rappresentante;
  7. Lettere di partenariato, in caso di Soggetto proponente in forma associata, contenente la descrizione dei ruoli e dei compiti relativi di ciascun partner firmata da parte di ciascun legale rappresentante di ciascun soggetto partner.

L’inosservanza delle disposizioni di cui sopra è causa di inammissibilità della domanda.

All’esterno della busta contenente l’istanza di partecipazione e la relativa documentazione alla stessa allegata, oltre al mittente dovrà essere apposta la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI NELL’AMBITO DELL’AZIONE “TRAPANI PIU’ ACCESSIBILE” DA PARTE DEGLI ORGANISMI NO PROFIT”.

La suddetta documentazione dovrà pervenire entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso, mediante le seguenti modalità di consegna:

• Brevi manu o mediante servizio postale all’Ufficio protocollo del Comune di Trapani – Servizi Sociali, sito in Via Erodoto n. 1 C.A.P 91100 (Tp). Farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo o dall’Ufficio Postale;
  • Mezzo P.E.C all’indirizzo: servizi.sociali@pec.comune.trapani.it.

La consegna oltre i termini comporta l’esclusione della domanda dalla selezione.

L’Amministrazione non è responsabile per lo smarrimento dei pieghi o per la loro ritardata consegna.

Maggiori dettagli nell’avviso allegato.