Costituzione di una short list di esperti per la gestione di progetti complessi finanziati con fondi pubblici

22 Luglio 2021

L’avviso ha come obiettivo la  costituzione di una short list di esperti in vari profili finalizzata al successivo conferimento di incarichi professionali per l’attuazione e gestione di progetti complessi finanziati con fondi pubblici comunitari, nazionali e regionali di rilevanza distrettuale dss n. 50 e comunale (es: pon inclusione, fondo poverta’/pal, pais, piano di zona, pac, agenda urbana, fami…) .
L’iscrizione alla “Short list” avviene su richiesta dell’interessato, con la formula dell’autocertifìcazione, ai sensi del D P R. n. 445/00 e s.m.i., attraverso la spedizione a mezzo pec avvisi.distrettosociosanitario50@pec.comune.trapani.it  firmato digitalmente,  e dalla casella pec personale e riconducibile chiaramente al candidato, entro le ore 12.00 del 25^ giorno successivo alla pubblicazione sull’albo pretorio del comune di Trapani del presente avviso (avvenuto in data odierna).

Maggiori dettagli nella documentazione allegata