Concessione 3° e 4° mensilità del beneficio buoni spesa alimentare – Riapertura termini presentazione istanze

23 Aprile 2021

Concessione 3° e 4° mensilità del beneficio buoni spesa alimentare (mese di riferimento redditi febbraio e marzo 2021) – Riapertura termini presentazione istanze
Possono presentare istanza i cittadini che:

• Hanno presentato istanza con favorevole accoglimento della stessa;
  • la cui domanda presentata nei precedenti Avvisi Pubblici non è stata accolta, ma le condizioni familiari ed economiche, riguardo a redditi allora dichiarati, sono mutate rispetto la precedente domanda di contributo;
  • non hanno precedentemente presentato istanza per il medesimo beneficio;

I cittadini aventi diritto riceveranno un buono spesa per ogni mese di riferimento cui si verificherà il sussistere dei requisiti (3° mensilità per i redditi di Febbraio 2021 e 4° mensilità per i redditi di marzo 2021) che potranno spendere entro e non oltre la data di validità del buono.
L’istanza editabile, in formato elettronico, da compilarsi utilizzando la piattaforma on line messa a disposizione dal Comune di Trapani è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Trapani o direttamente al link:
Le istanze dovranno pervenire tramite piattaforma SiCare entro e non oltre il 13/05/2021.

• Dimensione file: Downloads: 0