Avviso esplorativo rivolto ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Trapani ai fini dell’attribuzione di mansioni superiori di categoria D

13 Giugno 2022

AVVISO

I dipendenti del comune di Trapani assunti con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato ed inquadrati nella Cat. C, possono presentare, entro 7 giorni a far data dalla pubblicazione del presente avviso sulla home page del sito internet del Comune di Trapani , la propria candidatura finalizzata all’attribuzione di mansione superiore di cat. D per uno dei seguenti profili professionali:

• n. 1 istruttore direttivo informatico da destinare al servizio Organizzazione del I settore.
  • n. 1 istruttore direttivo amministrativo/contabile da destinare al servizio legale ed organismi partecipati del I settore.

Le domande, con indicazione del profilo a cui si è interessati, dovranno pervenire, presso il I settore, Ufficio del personale, anche tramite mail ed allegando il proprio curriculum dal quale si evinca il possesso dei requisiti per l’attribuzione dell’incarico, così come dettagliati:

• laurea adeguata e specifica per l’attività richiesta a seconda del ruolo da ricoprire o, alternativamente diploma di scuola media superiore attinente al ruolo da ricoprire.
  • curriculum professionale ove risultano le esperienze attinenti al ruolo da ricoprire.

Saranno accolte prioritariamente le richieste provenienti da dipendenti muniti di Laurea come sopra indicato.

La richiesta dovrà essere corredata, a pena di inammissibilità, del nulla osta alla mobilità interna da parte del Dirigente del settore di appartenenza del dipendente interessato. Se ricorrono i presupposti, la mansione superiore potrà essere attribuita a scavalco anche tra servizi di diversi settori.

Maggiori dettagli nell’avviso allegato