Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale di area amministrativa a tempo determinato della durata di tre anni

29 Luglio 2022

E’ indetta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale di area amministrativa a tempo determinato da destinare al controllo del territorio (Polizia Municipale), ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 (TUEL) della durata di tre anni a far data dall’assunzione, rinnovabili per un arco temporale non superiore al mandato elettivo del Sindaco in carica.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta sul modulo allegato al presente bando e corredata della fotocopia di un documento d’identità personale in corso di validità e del curriculum professionale, dovrà essere presentata al Comune di Trapani entro il termine perentorio di gg. 30 dalla pubblicazione del presente avviso nella G.U.R.S. – Serie Concorsi, secondo una delle seguenti modalità:

– presentata brevi manu, in busta chiusa, direttamente al Comune di Trapani – Servizio protocollo generale –P.zza Municipio, n. 1 – 91100 Trapani negli orari di ufficio ed apertura al pubblico. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA INCARICO DIRIGENTE AREA AMMINISTRATIVA A TEMPO DETERMINATO DA DESTINARE AL CONTROLLO DEL TERRITORIO (POLIZIA MUNICIPALE ), EX ART. 110, COMMA 1 DEL TUEL”.

– tramite spedizione a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Trapani – Servizio Protocollo Generale – Piazza Municipio n. 1 – 91100 Trapani. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA INCARICO DIRIGENTE AREA AMMINISTRATIVA A TEMPO DETERMINATO DA DESTINARE AL CONTROLLO DEL TERRITORIO ( POLIZIA MUNICIPALE ), EX ART. 110, comma 1 TUEL”. Non saranno considerate valide le domande che, pur spedite entro il termine stabilito, pervengano al Comune di Trapani oltre la data di scadenza per la presentazione delle candidature.

– tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo primo.settore@pec.comune.trapani.it, avendo cura di allegare la documentazione richiesta in formato PDF ed inserendo il seguente oggetto: “domanda incarico dirigente area amministrativa a tempo determinato da destinare al controllo del territorio ( Polizia Municipale ), ex art. 110, comma 1 del Tuel”. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata intestate allo stesso mittente che chiede di partecipare alla procedura selettiva. La firma potrà essere apposta anche digitalmente su tutti i documenti.
Non verranno prese in considerazione domande inviate da caselle di posta non certificata.

Maggiori dettagli nella documentazione allegata.

Allegati