Atto di interpello al personale in servizio presso questo Ente. Individuazione personale da adibire a “Messo Notificatore”

5 Dicembre 2019

Prot. n.108742 del 05/12/2019

A tutto il personale

dell’Amministrazione Comunale

Sede

OGGETTO: Atto di interpello rivolto al personale in servizio presso questo Ente, inquadrato nella categoria giuridica “B”.

Questa Amministrazione dovendo procedere all’individuazione di personale da adibire alla mansione di “Messo Notificatore”

INTERPELLA

i dipendenti in servizio presso questo Ente, inquadrati nella categoria “B”, al fine di attribuire la mansione di “Messo Notificatore” presso il Servizio Albo Pretorio – Notificazione atti giudiziari;

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse a questo Settore, al seguente indirizzo di posta elettronica: organizzazione@comune.trapani.it entro 8 giorni dalla data di pubblicazione del presente atto all’Albo Pretorio Online di questo Ente.

P.s. Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse entro il 12/12/2019 alle ore 24.00.

L’Istruttore Amministrativo

Maria Anna Montinaro