Rettifica – Atto di interpello rivolto al personale in servizio presso questo Ente, inquadrato nella categoria giuridica“B”, con estensione anche alle categorie “A”.

7 Novembre 2019

del 11/11/2019

A tutto il personale dell’Amministrazione Comunale

Questa Amministrazione dovendo procedere all’individuazione di personale da adibire alla mansione di “accalappiatore cani randagi” con nota prot. n. 96895 del 04/11/2019 ha pubblicato atto di interpello sul sito istituzionale dell’Ente e sull’Albo online assegnando per la presentazione delle domande di partecipazione un termine massimo di 15 gg. dalla data di pubblicazione di detto atto all’Albo Pretorio Online di questo Ente.

Stante l’urgenza manifestata dall’Organo politico di procedere in tempi più brevi all’individuazione di personale da adibire alla mansione sopra indicata si formula il presente avviso, che annulla e sostituisce il precedente, nei seguenti termini:

Questa Amministrazione

INTERPELLA

i dipendenti in servizio presso questo Ente, inquadrati nella categoria “B”, al fine di attribuire la mansione di “Accalappiatore cani randagi” presso il Servizio Tutela Dei Diritti degli Animali – Randagismo;

il presente atto di interpello è rivolto anche, ai fini conoscitivi, al personale di categoria “A”, disponibile allo svolgimento di tale mansione.

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse a questo Settore, al seguente indirizzo di posta elettronica: organizzazione@comune.trapani.it, entro e non oltre il 15 novembre 2019 alle ore 13,00.

L’ Istruttore Direttivo Amministrativo

f. f.to Dott.ssa Caterina Bivona