Logo Città di Trapani
Città di 
Trapani
Medaglia d'Oro al Valor Civile 

Atto di interpello rivolto al personale in servizio presso questo Ente, inquadrato nella categoria giuridica“B/3”, in possesso di patente di cat. D.

8 agosto 2019

Questa Amministrazione dovendo procedere alla copertura di n. 1 posto di “autista scuolabus”

INTERPELLA

i dipendenti in servizio presso questo Ente, inquadrati nella categoria giuridica “B/3”, ed in possesso di patente di guida Cat. “D” interessati a prestare servizio per la copertura del profilo professionale di “Autista Scuolabus” a manifestare il proprio consenso.

L’Amministrazione si farà carico delle spese per il conseguimento della Carta di qualificazione del conducente (CQC).

Il consequenziale cambio di profilo professionale e la nomina saranno formalizzati con specifico provvedimento amministrativo.

Nel caso in cui i partecipanti all’interpello siano in numero maggiore di uno, la scelta avverrà ad insindacabile giudizio del Dirigente del 1° Settore Organizzazione e Gestione del Personale, firmatario del presente atto di interpello.

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse a questo Settore, al seguente indirizzo di posta elettronica: organizzazione@comune.trapani.it, entro e non oltre 15 gg. dalla data di pubblicazione del presente atto all’Albo Pretorio Online di questo Ente.

Il Dirigente a.i. del I Settore

f.to Dott. Francesco Guarano

Allegati

Top