Apertura termini per la presentazione delle istanze per Cantieri di Servizi entro il 15/11/2019

15 Ottobre 2019

15 ottobre 2019

Questo Comune indice una selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per l’ammissione nei Cantieri di Servizi di prossima istituzione, finanziati dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ed aventi ad oggetto programmi di lavoro della durata di mesi 3, per l’integrazione o l’ampliamento dei servizi comunali, sia con riferimento agli ordinari compiti di istituto che per far fronte a situazioni straordinarie.
L’ammissione ai Cantieri di servizi non determina l’instaurazione di alcun rapporto di lavoro con il Comune e l’integrazione al reddito, erogata per 3 mesi, non può essere rinnovata.
Il programma di lavoro prevede un impegno orario pro-capite di 80 ore mensili.
Per i dettagli riferirsi alla documentazione allegata :

– Bando Cantieri di Servizi;

– Modello di domanda;

– Modello dichiarazione sostitutiva Reddito di cittadinanza.