Aggiornamento short list e accreditamento di nuovi operatori economici per la fornitura di buoni spesa regionali. Le domande entro il 29/12/2021

29 Novembre 2021

Misure di sostegno all’emergenza socio- assistenziale da covid 19 ( DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N. 124 DEL 28/03/2020) per sostenere i nuclei familiari che versano in condizioni disagiate e che non possono fare fronte con risorse proprie ad esigenze primarie.

L’avviso di accreditamento è rivolto ad operatori economici non accreditati, giusta D.D. n. 2549 del 20.08.2020, per la fornitura di alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas oltre che dispositivi di protezione individuale, pasti pronti, e per il pagamento di utenze domestiche di luce e gas a valere sui fondi di cui al DDG 304/2020, completo di allegati e presso i quali utilizzare i buoni spesa consegnati ai soggetti beneficiari dell’intervento in questione individuati dal Comune di Trapani.

Tutti gli operatori economici che, nell’ambito del territorio del Comune di Trapani, sono abilitati al commercio al dettaglio di beni di prima necessità sopra specificati (e di cui ai codici ATECO specificati a seguire tra cui: supermercati, macellerie, fruttivendoli, farmacie, tabacchi autorizzati) , possono presentare istanza di inserimento nell’elenco di cui al presente avviso.

La scadenza fissata per la presentazione delle domande è il 29.12.2021.

Maggiori informazioni nell’avviso e modulistica allegata.