Aggiornamento albo comunale e consulta e delle associazioni

30 Settembre 2020

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO COMUNALE E CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI

IL DIRIGENTE A.I. DEL IV SETTORE

Premesso che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 87 del 08/08/2019 è stato istituito l’Albo Comunale e la Consulta delle Associazioni, approvandone il Regolamento istitutivo;

RENDE NOTO

Che il termine per la presentazione delle richieste da parte delle Associazioni non iscritte all’Albo e delle istanze di rinnovo per quelle già iscritte e convenzionate, in possesso dei requisiti stabiliti con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 87 del 08/08/2019, è fissato per la data del 30 Ottobre 2020.

Per la presentazione delle istanze di iscrizione/rinnovo alla Consulta Comunale il termine ultimo è fissato al 31 Gennaio 2021.

Le Associazioni dovranno provvedere all’iscrizione/rinnovo utilizzando i modelli di domanda allegati, secondo quanto stabilito dall’Avviso Pubblico.
Il Dirigente a.i. del IV Settore- F.to Dott. Francesco Guarano

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare gli Uffici del IV Settore – Servizi Sociali ai seguenti recapiti:
– Telefono 3483552440
– Mail: francesca.billeci@comune.trapani.it