Affidamento in concessione, fino al 31/12/2023, dei servizi di accertamento e riscossione di imposte comunali

10 Giugno 2019

10 giugno 2019

Il Comune di Trapani – Settore 2° – Servizio Tributi ha indetto una procedura aperta per l’affidamento in concessione, fino al 31/12/2023, dei servizi di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP), del diritto sulle pubbliche affissioni (DPA), ivi compresa la materiale affissione di manifesti, della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP), della tassa rifiuti (TARES/TARI), del servizio di compartecipazione alle entrate erariali e dell’attività di rendicontazione della TARSU – per i ruoli consegnati alla nuova Agenzia delle Entrate – Riscossione (CIG: 7911567F9C).

Scadenza presentazione offerte: ore 13.00  del  giorno 22-Luglio-2019.

Documenti di gara  disponibili in Amministrazione Trasparente >  Avvisi e Bandi di Gara

>>> Link al bando di gara