Affidamento definitivo degli animali delle ville comunali di Trapani

18 Luglio 2022

La presente manifestazione di interesse è indetta per assumere in affidamento definitivo gli animali che si trovano presso le ville comunali a soggetti pubblici o a terzi, garantendo nel contempo agli stessi il rispetto delle loro peculiarità in habitat consoni alla specie.
Gli animali ospitati alla villa Margherita, sono:
a) anatre
b) conigli
c) oche
d) pavoni
e) bengalini
f) pappagalli
g) tortore;

La manifestazione di interesse, presentate in busta chiusa e/o trasmessa a mezzo PEC , dovrà pervenire, pena la non ammissione alla procedura, entro il termine perentorio ore 14.00 di giorno 30/09/2022 mediante le seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale, al Comune di Trapani (TP) – Servizio Tutela Animali, via Libica s.n.- Autoparco;
– consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del servizio sopra riportato, nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
– mediante posta elettronica certificata quinto.settore@pec.comune.trapani.it.
La stessa dovrà riportare la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEFINITIVO DEGLI ANIMALI DELLE VILLE COMUNALI – NON APRIRE”.

Maggiori informazioni nella documentazione allegata

• pdf Avviso
    Dimensione file: 113 KB Downloads: 143