Albo fornitori beni e servizi

Il Comune di Trapani ha istituito l’Albo fornitori di beni e servizi in economia, in conformità ed ai sensi dell’art. 6 del vigente “Regolamento per l’acquisizione in economia di beni e servizi” approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 30 del 22/02/2010.

Il 2° Settore – Servizio Economato-Provveditorato con determina dirigenziale n. 104 del 30/11/2010 ha approvato l’elenco dei fornitori di beni e servizi ed annualmente si è provveduto al suo aggiornamento.

Con determina dirigenziale del 2° Settore n. 3761 del 23/11/2023 è stato aggiornato l’elenco dei fornitori di beni e servizi, che avrà validità annuale (VEDI ELENCHI ALLEGATI AGGIORNATI AL 20/11/2023).

L’approvazione dell’Albo non impedisce all’Amministrazione di sviluppare, per acquisti di beni e servizi sotto soglia, specifiche indagini di mercato rivolte a fornitori non iscritti in tale elenco, nel caso in cui sussistano ragioni di necessità e/o convenienza legate alla natura o alle caratteristiche del bene o servizio da acquisire o nel caso di utilizzo di procedure CONSIP o quando per la categoria merceologica richiesta non risultino imprese iscritte all’Albo o siano insufficienti.

I fornitori iscritti all’Albo hanno l’obbligo di riconfermare (ed eventualmente aggiornare) la propria iscrizione entro il 30 Settembre di ogni anno, pena la cancellazione dall’Albo, presentando uno o entrambi dei seguenti allegati:

• ALLEGATO C per l’istanza di rinnovo iscrizione
  • ALLEGATO D – da presentare insieme all’ALLEGATO C – solo in caso di variazioni/integrazioni delle dichiarazioni/informazioni già fornite in sede di iscrizione

I fornitori di beni e servizi interessati all’iscrizione all’Albo fornitori possono inoltrare apposita istanza (ALLEGATO A) in qualunque momento dell’anno, secondo le modalità e con le forme richieste dall’AVVISO PUBBLICO e relativi ALLEGATI, e saranno inseriti nell’Albo nella fase del successivo aggiornamento annuale.

L’AVVISO PUBBLICO e gli ALLEGATI per l’iscrizione ed il rinnovo dell’iscrizione sono disponibili a questo link
www.comune.trapani.it/modulistica/albo-fornitori-beni-e-servizi .

Le istanze di ISCRIZIONE e RINNOVO ISCRIZIONE all’Albo fornitori, in competente bollo, devono pervenire al COMUNE DI TRAPANI – PROTOCOLLO GENERALE – PIAZZA MUNICIPIO, N° 1 – (91100) TRAPANI.

Sul plico contenente l’istanza dovranno essere riportate all’esterno le seguenti indicazioni:
– Denominazione del fornitore mittente, completa di indirizzo
– Dicitura ” Iscrizione/Rinnovo iscrizione Albo fornitori beni e servizi in economia – Comune di Trapani”.

Le istanze di ISCRIZIONE e RINNOVO ISCRIZIONE all’Albo prive della MARCA DA BOLLO (€ 16,00) non saranno considerate regolari e saranno inviate all’Agenzia delle Entrate, competente per territorio, per la regolarizzazione (bollo + sanzione).

PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI :

Servizio Economato e Provveditorato
Piazza Municipio, n° 1