A caccia del libro andiamo! Incontri di lettura ad alta voce “Nati per Leggere”

Trapani
Data dell'evento: 21 Maggio 2022
Fine dell'evento: 25 Giugno 2022

Ritornano a Trapani gli incontri di lettura ad alta voce “Nati per Leggere” con una rassegna dal titolo A caccia del libro andiamo!”.

L’evento è organizzato dalla Biblioteca Fardelliana e dalle volontarie del gruppo NpL di Trapani in collaborazione con il Comune di Trapani, il Centro sociale “Nino Via”, la Libreria del Corso, il Museo di arte contemporanea San Rocco e il Museo Regionale “Agostino Pepoli”.

In programma cinque appuntamenti, dove le bibliotecarie e le volontarie del gruppo NpL di Trapani accompagneranno i bambini e le bambine dai 3 ai 6 anni e le loro famiglie in una grande avventura alla scoperta di tante emozionanti e divertenti storie. Gli incontri si terranno il sabato alle 10.30 in diversi luoghi della nostra città.

Di seguito il programma :

• sabato 21 maggio, ore 10.30 – Libreria del Corso;
  • sabato 28 maggio, ore 10.30 – Museo Regionale “Agostino Pepoli”;
  • sabato 11 giugno, ore 10.30 – Centro sociale “Nino Via”;
  • sabato 18 giugno, ore 10.30 – Museo di Arte Contemporanea San Rocco;
  • sabato 25 giugno, ore 10.30 – Chiostro di San Domenico.

Altre info sul sito della Biblioteca Fardelliana

Locandina-Nati-per-Leggere-maggio-giugno-2022