5 ottobre 2017 - Albo Unico delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale. Le domande entro il 31 ottobre 2017

Entro il mese di OTTOBRE i cittadini, in possesso dei requisiti di idoneità appresso indicati, possono chiedere di essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di

PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli interessati, nella richiesta che ha la forma della domanda indirizzata al Commissario Straordinario del Comune, dovranno dichiarare:

1. la data di nascita
2. il titolo di studio ( diploma di istruzione secondaria di 2° grado - laurea ),
3. la residenza
4. di essere elettore del Comune di Trapani
5. la professione

La domanda il cui fac simile è in allegato, può essere presentata direttamente all'ufficio Elettorale di Largo San Francesco di Paola n.10 o presso l'ufficio Protocollo di Palazzo D'Alì, entro il giorno 31 del  mese di ottobre dell'anno 2017 .

Può altresì essere inviata per posta elettronica ai seguenti indirizzi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mezzo fax al seguente numero 0923-590518 in tutti i casi deve essere corredata da fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente.

Si rammenta che sono ESCLUSI dalle funzioni di Presidente di seggio elettorale coloro che:

- alla data delle elezioni hanno superato il 70°anno di età;
- i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, dei Trasporti;
- gli appartenenti alle forze armate in servizio;
- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
- i Segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;

Allegati:
Scarica questo file (DOMANDA Presidente.doc)Modulo di domanda[ ]16 Kb