16 dicembre 2016 - Decadenza della concessione di n. 96 loculi comunali per stato di abbandono

Con Decreto Sindacale n. 34 del 13/12/2016 è stata dichiarata la decadenza della concessione di n. 96 loculi comunali per stato di abbandono delle tombe ai sensi dell'art. 54, comma 1, lettera d), del vigente Regolamento dei Servizi Funebri e Cimiteriali.
L'elenco delle salme tumulate nei loculi per cui è stata dichiarata la decadenza della concessione, che fa parte integrante del medesimo provvedimento sindacale, è stato pubblicato all'Albo Pretorio on line ed all'Albo cimiteriale del Comune di Trapani.
I loculi interessati alla procedura di decadenza della concessione si trovano nei Gruppi Sepolcrali 36 PAX, 37 PAX, 38 PAX e 39 PAX situati dietro la statua della Madonna.
Sugli stessi loculi sono stati appesi degli avvisi di decadenza per una maggiore informazione per la cittadinanza.
Per delucidazioni a riguardo rivolgersi agli uffici dei Servizi Cimiteriali, siti in Piazza Cimitero n. 37 – tel. 0923- 590266 - 568500, che sono aperti al pubblico nei giorni e negli orari di seguito indicati:
- il lunedì e giovedì: dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
- il mercoledì: dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

Allegati:
Scarica questo file (34_2016.pdf)Decreto 34/2016[ ]2963 Kb