GAC

Responsabile: Antonino Alestra

Sede: Via Libica (ex Tribunale)- I Piano

Tel. uff. Commercio 0923.877087

Orari ricevimento: Lun e Giov. dalle 15,00 alle 17,30 - Mercoledì dalle 9,00 alle 13,00
Orari ricevimento Assessore: lunedì mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00.

I nostri servizi :
Commercio aree Pubbliche, Fiere e Mercati
Commercio su aree private e altre Attività Economiche:(rivendite di tabacchi, farmacie, ottici, odontotecnici, pubblici esercizi, ecc.)
Suolo pubblico e rilascio contrassegni H

Il Personale

Lazzara Vitalba – 0923.877087 – Ufficio Commercio su area privata – inizio attività di: esercizi di vicinato, ottici, tabelle speciali, quotidiani e periodici, forme speciali di vendita, imprese di panificazione, produttori propri.

Gallo Salvatore – 0923.877087 – Ufficio Commercio su area privata – inizio attività di: pubblici esercizi (bar, ristoranti, etcc.), medie strutture di vendita, strutture ricettive (B&b, case e appartamenti per vacanze, affittacamere, ittiturismo, agriturismo, turismo rurale, alberghi etc.).

Ruggirello Giuseppe – 0923.877091 - Ufficio Commercio su aree pubbliche – mercati rionali, commercio itinerante, fiere, circhi, spettacoli viaggianti e relativi, codici identificativi, artisti di strada.

Marrone Andrea Riccardo – 0923.590160 – Ufficio Commercio – Attività Economiche: taxi, noleggio con e senza conducente, agenzie d'affari, parrucchiere ed estetisti, tesserini caccia, raccolta funghi, vidimazione registri sostanze zuccherine e vitivinicolo (DOCO), registri merci usate.

Regolamento Tassa spazi e aree pubbliche (TOSAP)

In Evidenza

8 ottobre 2014 - On line la nuova modulistica per il commercio. Attivato un nuovo numero di c.c. bancario per le spese di istruttoria

GAC