GAC

Segnalazione guasti elettrici o pericoli nella sede stradale

SEGNALAZIONI BUCHE STRADALI E GUASTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
BUCHE O SITUAZIONI DI PERICOLO NELLA SEDE STRADALE

stradeLe buche o situazioni di pericolo nella sede stradale devono essere segnalate al Comando della Polizia Municipale chiamando i recapiti 0923/590120 – 590122 o compilando l’apposito modulo on line.
I lavori di colmatura delle buche stradali sono eseguiti dagli operai della società Trapani Servizi addetti alla segnaletica stradale.

SEGNALAZIONE GUASTI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE

luceIl servizio segnalazione guasti è gestito dalla ditta Gemmo spa, che ha in concessione la gestione degli impianti di illuminazione pubblica del territorio comunale.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Chiamando il numero verde 800.33.99.29 un operatore risponderà raccogliendo la segnalazione. Si può anche chiamare dalle 17.00 fino alle 9.00 di ogni giorno lavorativo, il sabato e la domenica, poiché il servizio è garantito attraverso messaggistica pre registrata.

Orari del servizio:
dalle 9.00 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì
dalle 17.00 alle 9.00 di ogni giorno lavorativo ed il Sabato e la Domenica per tutta la giornata il servizio sarà garantito attraverso messaggistica pre – registrata

Numero verde 800.33.99.29

Per segnalare guasti si puo' inviare anche un fax al numero verde 800.33.88.12

Per i pali dell’illuminazione pubblica su cui e’ attaccata una targhetta della “Enel Sole” con un codice numerico, il numero verde e’ 800.90.10.50

Ad occuparsi della gestione degli impianti di illuminazione pubblica nel territorio e del servizio segnalazione guasti è la ditta GEMMO spa.

GAC

elezioni2017