GAC

Verbali e contenzioso

UFFICIO VERBALI E CONTENZIOSO
Sede: Via Salvatore Calvino 10 (piano terra)
Tel: 0923.590127 – 128 -130

Responsabile: Benedetto Solina

Ci si può rivolgere all’Ufficio per ottenere il dissequestro di veicoli (ciclomotori e motocicli) posti in fermo amministrativo, alla scadenza del periodo di fermo. E’ necessario compilare il modulo di richiesta di surroga di custode per ciclomotori e motocicli posti in stato di fermo amministrativo, a seguito di circolazione senza far uso del casco protettivo.

PAGAMENTO CONTRAVVENZIONI

Per i VERBALI CONTESTATI o NOTIFICATI, sono possibili le seguenti modalità di pagamento:

A)- Conto corrente postale: n° 00212910, intestato a COMANDO POLIZIA MUNICIPALE TRAPANI;

B)- Bonifico postale, coordinate: POSTE ITALIANE cod. BIC/SWIFT - BPPIITRRXXX cod. IBAN - IT23P0760116400000000212910 intestato a COMANDO POLIZIA MUNICIPALE TRAPANI

C)- Bonifico bancario, coordinate: BANCA NUOVA AGENZIA DI TRAPANI - cod. BIC/SWIFT - BPVIIT31702 cod. IBAN - IT86Y0513216400702570062997 intestato a TESORERIA DEL COMUNE DI TRAPANI -
Per le suddette modalità di pagamento dovrà sempre essere indicata nella causale: numero di targa del veicolo, numero di bolletta (è il numero che si trova in alto a destra del verbale), data della violazione.

Per i PREAVVISI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE (foglio rosa lasciato dall'agente operante sul parabrezza), l'estinzione dovrà essere effettuata, entro 15 giorni dall'accertamento,  con le modalità previste dai superiori punti A - B - C., trasmettendo copia della ricevuta di versamento al FAX n° 0923590166 o all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GAC

elezioni2017