GAC

Tutela Ambientale e Infortunistica Stradale

UFFICIO INFORTUNISTICA STRADALE

Sede: Via Salvatore Calvino 10 (primo piano)
Tel.: 0923.590147 – 148
Fax: 0923.590147 - 0923.590166

Responsabile: Roberto Acquaviva

Orario di ricevimento al pubblico: tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 12.00 escluso sabato.

All’Ufficio possono rivolgersi coloro che vengono coinvolti in incidenti stradali, proprietari di veicoli coinvolti, conducenti, compagnie di assicurazioni, legali, per ottenere l’accesso ai     documenti o il ritiro del rapporto o della relazione sugli incidenti.
L’istanza di richiesta di accesso ai documenti deve essere presentata, presso l’Ufficio Infortunistica Stradale, fornendo gli elementi idonei all’individuazione del documento richiesto.
Il ritiro del rapporto o della relazione è consentito, oltre che alle persone direttamente coinvolte nell’incidente, anche ad altra persona incaricata dall’interessato e munita di idoneo
documento di identificazione, con delega sottoscritta (in carta semplice) e fotocopia del documento di identificazione del delegante
I rapporti di incidente stradale senza feriti si possono ritirare in tempi brevi.
I rapporti di incidente stradale con feriti vengono rilasciati solo dopo 90 giorni dall’incidente stesso

UFFICIO TUTELA AMBIENTALE

Sede: Via Salvatore Calvino 10 (primo piano)
Tel.: 0923.590145
Fax: 0923.590166

Responsabile: Roberto Acquaviva

L'ufficio si occupa della ricezione di denunce e segnalazioni in materia ambientale, si occupa inoltre della problematica degli animali d'affezione.

GAC

elezioni2017