GAC

Affari Generali

Uffici: Palazzo D'Alì - 2° piano
Tel. 0923590232

Il servizio si occupa degli adempimenti necessari ad assicurare l’esercizio, da parte del Consiglio Comunale, della Giunta e del Sindaco delle funzioni loro attribuite, anche attraverso l’assistenza ai lavori degli organi collegiali (Giunta e Consiglio Comunale) e la relativa verbalizzazione.

Inoltre, il servizio si occupa di:
-collaborazione con il Segretario Generale per tutte le funzioni a lui demandate dalla legge e dai regolamenti;
-assistenza alle Commissione Consiliari;
-adempimenti di carattere generale, rapporti con Enti consorziati e/o partecipati, rapporti con le società di servizi;
-pubblicazione, esecutività e conservazione dei Regolamenti comunali;
-cura della raccolta di leggi, decreti, circolari, nonché delle principali pronunce giurisdizionali od elaborati dottrinali di particolare interesse;
-gestione dell’Albo Pretorio.
-Codice Privacy

COMUNICAZIONE PER GLI ENTI CHE INTENDONO PUBBLICARE I PROPRI AVVISI NELL'ALBO ON LINE DEL COMUNE DI TRAPANI

I soggetti esterni dovranno trasmettere gli atti presso la casella di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   in unico file, nel formato digitale PDF, per una dimensione massima di 20 MB e firmato digitalmente. La rchiesta di pubblicazione devrà essere inviata almeno 3 gg prima della pubblicazione.

GAC

comunali2017