20 aprile 2018 - Disagi erogazione idrica

Si comunica che a seguito di indifferibili ed urgenti lavori da eseguire nel serbatoio di testata sito a Castelvetrano (TP), l'erogazione idrica dell'acquedotto Bresciana verrà interrotta dalle ore 18,00 del giorno 25 c.m. e fino al termine dei lavori, previsto per il giorno 27 c.m..
L'erogazione idrica sarà totalmente interrotta per le frazioni sud della Città, compreso Xitta, il Comune di Favignana, l'Aeroporto Militare e Civile di Birgi, la centrale Enel Favarotta, il C.I.E. di Milo, l'impianto di Riciclaggio, parzialmente per il comando VV.FF. di Trapani, mentre si potranno verificare notevoli disagi per la Città.
Tale situazione perdurerà fino al ripristino delle condizioni di normale approvvigionamento idrico ai serbatoi cittadini.
Compatibilmente con le risorse disponibili sarà svolto il rifornimento idrico con autobotti comunali previa telefonata al numero 0923-590622.

elezioni2018

differenziata