5 aprile 2018 - Individuata la perdita nelle rete idrica che aveva causato disagi nella zona di via Vespri

Ieri nella tarda mattinata, dopo diverse ricerche effettuate con scavi di verifica su alcune condotte e numerose ispezioni di pozzetti fognari, è stata localizzata una consistente falla sulla condotta di portata da mm. 250 in ghisa, ubicata in Via G.B. Fardella ang. Via Nino Bixio - marciapiede centrale -. La perdita idrica rinvenuta, che verrà riparata entro oggi, è stata la causa del mancato o scarso rifornimento idrico che si è manifestato per diverse settimane in parecchie utenze di Via Marino Torre, Via Vespri, Via Livio Bassi e traverse limitrofe. L'erogazione idrica, per le abitazione ricadenti nelle vie sopra citate, tornerà gradualmente alla normalità nei successivi turni di approvvigionamento idrico per "Trapani nuovo".

differenziata

referendum