14 marzo 2018 - Visita a Palazzo D'Alì dei bambini dell'Istituto Comprensivo Bassi - Catalano

Gradita visita oggi a Palazzo D'Alì da parte dei piccoli alunni della scuola primaria dell'Istituto comprensivo Livio Bassi – Simone Catalano.
La comitiva è stata accolta dal Vice Commissario Straordinario Salvatore Buscemi e dalla Capo di Gabinetto Rita Scaringi per una visita all'istituzione comunale rientrante nel progetto "Io e la mia città" messo in atto dalle insegnanti Maria Antonia Canino, Maria Antonietta Ganci, Isabella Manirà e Grazia Sciacca.
I 35 giovanissimi studenti hanno ammirato le bellezze dei locali nobili di Palazzo D'Alì e durante la visita si sono intrattenuti con interesse e vivacità con il Vice Commissario Straordinario che ha risposto alle tante domande dei bambini.

scuole

scuole2