25 gennaio 2018 - Al via i lavori di ristrutturazione dell'area mercatale di Via Cristoforo Colombo

Sono stati aggiudicati definitivamente alla ditta Puma srl di Mazara del Vallo, i lavori di manutenzione straordinaria dell'area mercatale, per la vendita al dettaglio del pesce, da parte degli operatori del settore, nella struttura di via Cristoforo Colombo.

Lo stabilisce l'odierno provvedimento dirigenziale firmato dall'architetto Vincenza Canale.
L'importo contrattuale del lavori ammonta a € 27.092,68, avendo offerto, l'aggiudicatario, un ribasso del 29,70% su una base d'asta di € 38.000.000.

La ditta ha assicurato che l'inizio dei lavori avverrà la prossima settimana e che gli stessi saranno eseguiti in tempi piu' ridotti rispetto ai 60 gg previsti dal bando di gara.

L'area mercatale, adiacente al porto peschereccio, chiusa il 6 marzo scorso, alla conclusione dei lavori, offrirà agli operatori della pesca e ai cittadini una struttura che garantirà il rispetto di tutte le normative del settore commercio e sanitario

elezioni2018

differenziata