12 dicembre 2017 - In fase di assegnazione i lavori di manutenzione straordinaria dell’area mercatale destinata al commercio dei prodotti ittici

E' in fase di conclusione la gara per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell'area mercatale di Via Cristoforo Colombo.
Nove le ditte che hanno presentato offerta su un importo, a base d'asta, di poco inferiore a € 38.000, la cui direzione di gara è stata affidata all'Architetto Vincenza Canale.
Il lavori di ristrutturazione inizieranno con il nuovo anno e la ditta aggiudicataria avrà 60 giorni di tempo per concludere tutti gli interventi previsti dal bando di gara.
L'area mercatale, adiacente al porto peschereccio, chiusa il 6 marzo scorso, alla conclusione dei lavori, offrirà agli operatori della pesca e ai cittadini una struttura  che garantirà il rispetto di tutte le normative del settore commercio e sanitario

elezioni-politiche2018

URP