9 novembre 2017 - Tavolo di concertazione, per la programmazione dell'integrazione al Piano di Zona 2013/2015 per una condivisione dei bisogni del territorio

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 50
Comuni, Trapani Capofila, Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice, Favignana, Paceco, San Vito Lo Capo, Valderice

Tavolo di concertazione, aperto ai cittadini, per la programmazione  dell'integrazione al Piano di Zona 2013/2015

Il Dirigente Coordinatore del Distretto Socio Sanitario n. 50

RENDE NOTO

che, giovedì 16/11/2017, alle ore 11.00, presso gli uffici Servizi Sociali di Piano, del IV Settore, via Libica, 12 IV Piano, avrà luogo un tavolo di concertazione, per la programmazione  dell'integrazione al Piano di Zona 2013/2015 e per eventuali modifiche al Piano di Zona approvato.

Il tavolo  è aperto a tutti i cittadini del Distretto Socio Sanitario n. 50 (Trapani, Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice, Favignana, Paceco, San Vito Lo Capo, Valderice) nonché alle Associazioni, alle Cooperative Sociali e Onlus.

L'incontro è finalizzato a coinvolgere il mondo del sociale  per una condivisione dei bisogni del territorio e/o per la formulazione di eventuali proposte che consentono di integrare il P.D.Z. 2013/2015 utilizzando le ulteriori risorse assegnate al Distretto Socio Sanitario n. 50 con D.D.G. 3730 del 20/12/2016 in attuazione del D.P. 598/Serv.4-S.G. del 29.11.2016.

I progetti dovranno essere focalizzati al sostegno economico per le famiglie, all'assistenza anziani, disabili, al sostegno educativo scolastico per i disabili, al sostegno socio educativo per minori a rischio devianza e all'attivazione di un Ufficio Distrettuale di coordinamento ed implementazione dei servizi.

IL DIRIGENTE
Coordinatore del Distretto Socio- Sanitario n. 50