18 ottobre 2017 - Decadenza concessione cimiteriale di 70 loculi

Con Decreto del Commissario Straordinario n. 91 del 16/10/2017 è stata dichiarata la decadenza della concessione cimiteriale di n. 70 loculi dipendenti dagli edifici sepolcrali dagli edifici sepolcrali economici 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 e 29 del Cimitero comunale di Trapani per stato di abbandono delle tombe ai sensi dell'art. 54, comma 1, lettera d), del vigente Regolamento dei Servizi Funebri e Cimiteriali.

L'elenco delle salme tumulate nei loculi per cui è stata pronunciata la decadenza della concessione, che fa parte integrante del medesimo provvedimento del Commissario Straordinario, con i poteri del Sindaco, è stato pubblicato in data 16/10/2017 all'Albo Pretorio on line ed all'Albo Cimiteriale del Comune di Trapani.
I loculi interessati alla procedura di decadenza della concessione si trovano nei gruppi sepolcrali economici 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 e 29.
Le estumulazioni delle salme, con D.D. n. 2600 del 17/10/2017, integrata dalla D.D. n. 2605 di pari data, sono state fissate con decorrenza da mercoledì 18/10/2017 stante la carenza di ricettività cimiteriale.

Per delucidazioni a riguardo rivolgersi agli uffici dei Servizi Cimiteriali, siti in Piazza Cimitero n. 37 – tel. 0923- 590266 - 568500, che sono aperti al pubblico nei giorni e negli orari di seguito indicati:
- il lunedì e giovedì: dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
- il mercoledì: dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

URP

Archivio Amministrazione Trasparente