25 settembre 2017 - Disagi erogazione idrica per lavori

A seguito di indifferibili ed urgenti lavori da effettuarsi nella condotta adduttrice Bresciana in località Ospedaletto e Cipponeri del Comune di Trapani, si comunica che l'erogazione idrica dell'acquedotto Bresciana verrà ridotta dalle ore 11,00 del giorno 25 c.m. e fino al termine dei lavori, previsto per il giorno 27 c.m..
Si potranno verificare notevoli disagi per la Città, le frazioni sud, il Comune di Favignana, l'Aeroporto Militare e Civile di Birgi, la centrale Enel Favarotta, il Comando VV.FF. di Trapani, il C.I.E. di Milo mentre per la frazione di Xitta, le frazioni est e l'impianto di Riciclaggio l'erogazione sarà completamente interrotta.
Tale situazione perdurerà fino al ripristino delle condizioni di normale approvvigionamento idrico.
I cittadini possono richiedere il servizio alternativo con autobotti presso i nostri uffici comunali telefonando al numero telefonico 0923-590622.

URP

Archivio Amministrazione Trasparente al 31.10.17