14 settembre 2017 - Ritornano a pieno regime gli asili nido di Viale Marche e Via Santa Maria di Capua.

Dopo la conclusione delle attività tecniche finalizzate alla regolarità e al rispetto della normativa antincendio, l'Amministrazione Comunale ha potuto redigere la relativa SCIA che consente di utilizzare le due strutture di Viale Marche e Via Santa Maria di Capua a pieno regime e complessivamente per 100 utenti. L'Asilo di Via Canale Scalabrino continuerà ad ospitare un massimo di 12 bambini, in attesa degli interventi di adeguamento, attualmente, in fase di progettazione. Tutto cio' consente di soddisfare la totalità delle 108 istanze di iscrizione presentate per l'anno scolastico 2017/18.
Gli uffici della Pubblica Istruzione stanno, pertanto, procedendo alla scorrimento della lista degli aventi diritto, in forma graduale, considerato che si tratta di utenti molto piccoli, e contattando i genitori per il controllo delle certificazioni mediche.

elezioni

urp-tp